-
SONO USCITE LE SEGUENTI PUBBLICAZIONI:
- E’ uscito il n.03/2024 de “Il programma comunista”
- E’ uscito il n.10/2024 de “The Internationalist” del nostro giornale in lingua inglese.
- E’ uscito il n.03/2019 de “Kommunistisches Programm” rivista in lingua tedesca.
- E' uscito il n°6 dei "Quaderni del Partito Comunista Internazionale": ll terrorismo e il tormentato cammino della ripresa generale della lotta di classe.
- E' uscito il n°7 dei "Quaderni del Partito Comunista Internazionale": Nazionalismo e internazionalismo nel movimento comunista tedesco
- E' uscito il n°8 dei "Quaderni del Partito Comunista Internazionale": La crisi del 1926 nel partito e nell'internazionale
- E' uscito il n°9 dei "Quaderni del Partito Comunista Internazionale": 1917-2017 Ieri Oggi Domani
- E' uscito il n°10 dei "Quaderni del Partito Comunista Internazionale": Perchè la Russia non era comunista
PER ABBONARSI ALLA NOSTRA STAMPA
Potete utilizzare il bollettino di C.C.P. n.: 59164889, intestato a: Ass. Istituto Programma; oppure effettuare un bonifico bancario (IBAN: IT29B0760101600000059164889), sempre intestato a: Ass. Istituto Programma.
L’abbonamento annuale (6 numeri) a “il programma comunista” è di euro 10,00.
Per sottoscrizioni (sempre molto bene accette), valgono le stesse indicazioni.
NOTA SU ABBONAMENTI, SOTTOSCRIZIONI,DOWNLOAD,COMUNICAZIONI
Chiunque, attraverso internet o per altra via, venga a conoscenza delle nostre posizioni, si senta in sintonia con esse e voglia realmente impegnarsi in una prospettiva rivoluzionaria, può contattarci. Il progredire della crisi economica colpisce duro a tutti i livelli. Il nostro partito non vive di finanziamenti diretti od occulti. Vive delle quote versate dai suoi militanti e dei ricavi della diffusione della nostra stampa; ma vive anche degli abbonamenti dei lettori e delle sottoscrizioni di chi ci segue e ci appoggia. Quote e diffusione sono compiti nostri, e facciamo un grande sforzo per renderle regolari e consistenti. Agli abbonati, ai lettori, ai simpatizzanti chiediamo di essere tempestivi nel rinnovo degli abbonamenti e generosi nelle sottoscrizioni: il Partito ne ha bisogno per rendere sempre più incisiva e capillare la sua azione teorica, politica, pratica. Alle centinaia di naviganti su Internet, che scaricano, come rileviamo puntualmente, i nostri giornali, le riviste, i quaderni, i testi (anche nelle diverse linque), poi diciamo: "Volete scaricare le nostre pubblicazioni? Fatelo senza problemi, non ci sono diritti d'autore da pagare. Ma... se le nostre posizioni politiche vi interessano, se sentite il bisogno di seguire la nostra attività, se siete curiosi di sapere di più su di noi, sulla nostra storia, sulla tradizione della Sinistra Comunista, un contributo a tutto ciò sarebbe auspicabile". Basta inviare una piccola (o grande!) sottoscrizione, oppure abbonarsi direttamente alla nostra stampa.